Montesilvano, Pescara · Da Agosto 2021
- Sposo Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1505 giorni faCiao sposine! Per chi “ha già dato” avete consigli per l’allestimento floreale? Esperienze stra-positive o negative di cui poter tenere conto? Grazie Esperienze
Ho partecipato a un sondaggio
1531 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho partecipato al post di Simona
1531 giorni faHo creato un post
1531 giorni faRagazze, qualcuna farà il corso prematrimoniale presso la chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano o alla Parrocchia Visitazione di Maria a Pescara?
Ho creato un post
1548 giorni faRagazze sapete dirmi di corsi prematrimoniali appena partiti o in partenza, magari nella provincia di Pescara? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Verdiana
1548 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1548 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al post di Simona
1548 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1549 giorni faCiaoooo 🤗 Fai parte del gruppo di coppie che diranno "SÌ, LO VOGLIO" nel 2022? Questo post è per te! Vogliamo lasciarti qualche consiglio prima della fine dell'anno: rilassarti, ricarica le batterie e fai il pieno di buona energia, idee e creatività...
Ho ottenuto una medaglia!
1549 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1549 giorni faBuonasera a tutte sposine! Mi sposerò ad Ottobre in Abruzzo e devo iniziare a muovermi per l’allestimento floreale: qualcuna sà darmi un’idea sommaria del costo medio? Siamo nell’ordine dei 1000, 2500€? Meno o più?
Ho ottenuto una medaglia!
1559 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1559 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1559 giorni faPer iniziare bene l'anno, come da consuetudine, parliamo di zodiaco e compatibilità tra segni. ♈♑ Prima domanda: quale è la stagione del tuo matrimonio? Vota l'opzione che ti corrisponde! *** Vai al post successivo 👉 Quale palette di colori hai...
Fotografi garanzie ANFM