'Martina Franca', Taranto · Da Agosto 2021
- Sposa Precisa
- 1.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1159 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1159 giorni faPenultimo match del nostro europeo degli abiti da sposa! Una sfida che non vi lascerà indifferenti... Galles vs Svizzera: chi vincerà? Quale abito merita la vittoria? 🥰 Votate! *** Continua con 👉 12ª partita: Austria vs Macedonia Abito foto 1: Zuhair...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1159 giorni faDecima partita della nostra Uefa Euro wedding edition! Pronti per la prossima sfida? Polonia o Slovacchia? Quale abito scegliereste per le vostre nozze? Votate! *** Continua con 👉 11ª partita: Galles vs Svizzera Abito foto 1: Ronald Joyce Abito...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1159 giorni faEccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca: Modello Ollana di Invite, collezione 2021 *** Tifate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1159 giorni faState partecipando alla nostra UEFA Euro 2021 - edizione Matrimonio.com? 🥰 Sicuramente sì, perché siamo arrivati all'ottava partita in cui disputa Olanda VS Ucraina! Quale abito da sposa vincerà questa sfida? ⚽ Abito 1 Olanda: 18558 (RONALD JOYCE)...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1159 giorni faEccoci arrivati a una partita decisiva della nostra Uefa Euro Wedding Edition! Questa volta si sfideranno... Francia vs Germania! Quale look vi piace di più? 🙌🏼 Votate! *** Continua con 👉 8º partita: Olanda vs Ucraina Abito foto 1: Anna Tumas Abito...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1159 giorni faSesto match della Uefa Euro 2021 wedding edition! Chi vincerà tra Ungheria e Portogallo? Quale abito scegliereste tra i due proposti? Votate! *** Continua con 👉7ª partita: Francia vs Germania Abito foto 1: Maison Signore Abito foto 2: Morilee ...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1159 giorni faNella quinta partita si sfidano Spagna e Svezia. Chi vincerà? 🏆 Abito 1 Spagna: Modello Canelita di Pronovias, collezione 2021 Abito 2 Svezia: Modello Monica di Jenny Yoo, collezione 2021 *** Vota il tuo abito preferito! *** Continua con 👉6ª partita:...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1159 giorni faEcco i nostri europei di matrimonio! ⚽ Una sfida di abiti da sposa 👗 e a scendere in campo c'è l'Inghilterra contro la Croazia. Chi vincerà per voi questo match ? Abito 1 Inghilterra: MAUDE (JUSTIN ALEXANDER SIGNATURE) Collezione 2022 Abito 2...