Salerno, Salerno · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Laura
895 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
895 giorni faLe scarpe, come gli esami, non finiscono mai, quindi continuiamo con il nostro test! Sei una sposa che ama i grandi classici o nelle scarpe cerchi la tendenza all'ultimo grido? Commenta e faccelo sapere, ma prima votiamo! *** Vai al post successivo...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
895 giorni fa
895 giorni faSi avvicina sempre di più il regalo da applicare direttamente alle tue scarpe nuziali! 🎁 👠 Preferisci tacco o sneakers? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Classiche o all'ultimo grido? 📸 A - DANIELA (FRANCESCO) 📸 B -...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
895 giorni fa
895 giorni faContinuiamo con il nostro test, per capire qual è la scarpa giusta per te! 👠 Una domanda che non ci si può non porre è la seguente, preferisci una scarpa chiusa oppure una aperta? Vota e dicci come mai! *** Vai al post successivo 👉 Tacco o sneakers?...

Ho ottenuto una medaglia!
895 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
895 giorni fa
895 giorni faIniziamo subito il nostro test sulle scarpe ideali per te! 👠 La prima domanda per ottener il regalo è semplice semplice: preferisci bianche o colorate? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Aperte o chiuse? 📸 A -...

Ho ottenuto una medaglia!
899 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.