Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi chiamo Antonella e sono di Napoli. Nella vita lavoro e questo mi rende totalmente indipendente, soddisfatta e mi permette di realizzare il sogno che attendo fin quando ero bambina, il mio matrimonio. Sono molto legata alla mia famiglia e ai valori che mi hanno insegnato per affrontare la vita. Felicemente fidanzata da 5 anni e oltre con un ragazzo per me straordinario , con il quale molto presto convolerò a nozze. Ah dimenticavo: io e il mio lui insieme siamo la felicità e complicità fatta a persona!!!
- Sposa Precisa
- 823 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mena
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina Settembrina
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
3910 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3911 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3911 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3911 giorni faCiao sposine !!! Chi di voi è di Napoli (e dintorni) e ha visitato la location Al Chiar di Luna o chi c'è già stata? Cosa ne pensate? A me è piaciuta tantissimo sin dall'inizio...mi sembra tanto delicata e magica !!! Proprio adatta a me : :
Ho partecipato al post di Flavia
3912 giorni fa
Ho partecipato al post di Futura
3913 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM