Palermo, Palermo · Da Giugno 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di suggerimenti su location sul mare.. possibilmente con un menù di 80-90 euro a persona. Sapete consigliare qualcosa che si trovi ad una distanza massima di un'ora da Palermo?
Ho ottenuto una medaglia!
3570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3570 giorni faCiao ragazze! Mi servirebbe un gruppo che suoni musica caraibica o che abbia i bongo, conoscete qualche gruppo? Mi sono informata sugli Skruscio e su Carine non solo Latino.. vorrei spendere meno. Conoscete qualche altro gruppo? Qualche altro gruppo,...
Ho partecipato al post di Alessandra
3570 giorni faHo creato un post
3572 giorni faCiao ragazze! Ho visto su matrimonio.com le foto de Le Calette.. sembra bellissimo! Qualcuno di voi ha scelto o visitato questa location e chiesto un preventivo? Avevo anche visto l'hotel Alberi del Paradiso su internet.. ma lì è adatto per un...
Ho ottenuto una medaglia!
3578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM