Bari, Bari · Da Giugno 2011
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4851 giorni faCosa avete fatto o cosa farete di bello per il vostro addio al nubilato? Secondo voi è una bella tradizione o non vi interessa affatto? ciaooo buona giornata a tutte riki
Ho partecipato al post di Marika Akira
4853 giorni faHo partecipato al post di Katiuscia
4853 giorni faHo partecipato al post di Marika Akira
4854 giorni faHo creato un post
4854 giorni faCiao Ragazze, noi faremo un matrimonio religioso...so che ci sono diversi riti fra cui scegliere, ma non so le differenze, potreste aiutarmi? Come idea mi piacerebbe uno scambio di promesse guardandosi negli occhi ma avrei paura di emozionarmi e non...
Ho partecipato al post di Gaia
4854 giorni faHo partecipato al post di Jacqueline
4855 giorni faHo partecipato al post di Alessia
4855 giorni faHo partecipato al post di Marika Akira
4857 giorni faHo creato un post
4857 giorni faEhmmm scusate l'ignoranza.... ma per cosa sta FM? All'inizio credvo fossero le iniziali del futuro marito di una di voi..ma ora vedo che lo usate in tante! non si chiameranno tutti FM vero..?? hhhihihi ciao buona giornata riki
Ho partecipato al post di Giulia
4858 giorni faHo creato un post
4858 giorni faCiao a tutte! ( siamo tutte fanciulle, vero?) Ma toglietemi una curiosità, finora tutte le spose che conosco sono arrivate alle nozze perdendo peso, chi + chi - comunque tutte son dimagrite! Voi prevedete di fare una dieta negli ultimi periodi...
Ho partecipato al post di Sarah
4859 giorni faHo creato un post
4859 giorni faCiao a tutte, il 25 giugno il mio ragazzo mi ha fatto la fatidica richiesta (e vaiiiii lo aspettavo da un pòòòòò. Abbiamo deciso di sposarci a settembre 2012!! Pensavamo il 17 (si ci piace molto come numero..)...