Monza, Monza e Brianza · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2869 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marzia
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2869 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di ♥Fam.
2891 giorni fa
Ho partecipato al post di Annarita
2897 giorni fa
2897 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariana
2897 giorni fa
2897 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2897 giorni fa
Ciao a tutti.. tra un mese ho la prima prova del vestito e non riesco a trovare una scarpa che mi colpisce.😔 stavo pensando di non farla bianca perché tanto non mi piace nulla. E allora perché non farla con il colore del tema del matrimonio?? Solo...
Ho partecipato al post di Jlenia
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2897 giorni faCiao bellissima! :) Ho visto che il colore delle tue nozze sarà il rosa! Ti passo un topic in cui potrai trovare tante ispirazioni utili per il tuo matrimonio! https://www.matrimonio.com/forum/strega-comanda-colore-rosa--t575214! Confrontati con le sposine che hanno fatto la tua stessa scelta! Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Michela
2904 giorni fa
2964 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM