Milano, Milano · Da Maggio 2012
- Sposa Precisa
- 1.448 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4925 giorni faCiao Elena...complimenti perche' siaete proprio una bella coppia....ma ho capito male o sei in seconde nozze anche tu?...ho letto che hai gia' tre figli e che ne vorresti uno dal tuo fm!!!!
Ho creato un post
4931 giorni faCi sposiamo il 26 Maggio 2013, pensavamo di partire per il nostro viaggio di nozze dopo un paio di giorni.. Pensavamo alle Maldive, ma sembra sia sconsigliato tale periodo per via dei monsoni! A me però piacerebbe poter fare anche qualche escursione...
Ho partecipato al post di Marly
4942 giorni fa
Ho creato un post
4942 giorni faSposineeeeee! Quale musica avete scelto per il vostro matrimonio? Dj o musica dal vivo? .....e per la cerimonia civile all'americana, cosa consigliate?
siete bellissimi elena!!!! benvenuta nel forum, ho letto il tuo topic!!!per la cerimonia all'americana la volevi religiosa?? o solo civile???
Ho creato un post
5068 giorni faSembra impossibile trovare una location dove si possa svolgere il rito civile all'americana, vero. Se proprio, ti fanno fare una copia della cerimonia.... Chi di voi ha trovato una location in cui si possa farla vera?
Grazie Gaia!!! ...vedremo di allargarla ulteriormente dopo le nozze ;) Sono già mamma di 3 ragazzi e non vedo l'ora di averne uno anche con il mio fm!!!!! Bacioni!
Benvenuta Elena! Perché non ci racconti qualcosa di te? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ti aspetto!
Fotografi garanzie ANFM