'Pietrasanta', Lucca · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 409 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2345 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho partecipato al post di Natalia
2366 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2367 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Natalia
2367 giorni fa
Buonasera a tutte, domandona della serata. Ma le scarpe sposa non possono essere completamente aperte? Ho preso un paio di scarpe che adoro ma non so se per tradizione le scarpe debbano essere chiuse. Voi cosa avete preso? Allego le mie
Ho ottenuto una medaglia!
2548 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM