Perugia, Perugia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 261 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1280 giorni faTra le tendenze 2023 troviamo un'attenzione particolare ai corsetti che si mostrano nella loro versione più sexy: stretti, con trasparenze e scolli. Ti piace questo trend? 👍 o 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Maniche...
1280 giorni faAndiamo avanti nel nostro viaggio tra le tendenze 2023 in materia di abiti da sposa e ti chiediamo: che ne pensi delle spalline imbottite? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Corsetto: follow or...
1280 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Spalline...
1280 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1280 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
1306 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
1351 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1360 giorni faQuesta settimana parliamo di costo delle nozze 💰 Quanto spenderesti per rendere indimenticabile il vostro grande giorno? Scoprilo con questo gioco dove dovrai dare un prezzo per ogni dettaglio da noi proposto! Prontə? 🤑 Quanto pagheresti per queste...
1366 giorni faSesta domanda del test! Da 1 a 5 quanto è stato difficile trovare l'abito? 🥰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Creare la playlist
1366 giorni faPassiamo ora alle bomboniere! Quanto è stato difficile sceglierle? Avevi già un'idea precisa o sei partitə da zero? Vota e dicci di più nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Trovare l'abito
1366 giorni faDomanda numero 4 del test della settimana! È stato complicato organizzare i tavoli del banchetto e decidere dove far sedere tutti gli invitati? 😉💙 Vota l'opzione e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Scegliere le bomboniere
1366 giorni faParliamo ora di testimoni! Avevi già le idee chiare sull'incarico oppure hai fatto notti in bianco pensando e ripensando a chi affidare questo compito così importante? Da 1️⃣ a 5️⃣, quanto è stato difficile trovare i testimoni di nozze? Vota e dicci...
1366 giorni faSeconda domanda del nostro test.😁 Quanto è stato difficile fissare la data da 1 a 5? Vota e raccontaci di più nei commenti. *** Vai al post successivo 👉 Trovare i testimoni
1366 giorni faIniziamo subito! Da 1️⃣ a 5️⃣, dove 1 e poco e 5 il massimo, quanto è stato difficile scegliere la location? È stato amore a prima vista oppure hai dovuto sudare? Vota e dicci il perché nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉 Fissare la data ...
Ho ottenuto una medaglia!
1375 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM