Salerno, Salerno · Da Agosto 2023
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
928 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
928 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
928 giorni fa
928 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
928 giorni fa
928 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho partecipato al post di Francesca
928 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
955 giorni fa
956 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Ho ottenuto una medaglia!
956 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
956 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò l’anno prossimo, la mia idea per le bomboniere è di farne una solidale per la ricerca contro l’alzheimer, poiché ho perso la mia nonna a causa di questa malattia. Qualcuno ha fatto lo stesso?? Grazie mille per l’aiuto
964 giorni fa
964 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Ho ottenuto una medaglia!
964 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
964 giorni fa
964 giorni faEstate si sa, è sinonimo di mare, vacanze e avventure amorose!Ma gli amori estivi sono destinati ad essere fugaci? Oppure avete conosciuto la vostra dolce metà con cui convolerete a nozze (o con cui vi siete già sposati) in estate? 🌊☀️🍉 Votate e...
Fotografi garanzie ANFM