Giardini-Naxos, Messina · Da Luglio 2015
Cerchiamo di non farci prendere dall'ansia....stiamo organizzando.... sempre attivi e organizzativi
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3875 giorni fa
3875 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3875 giorni faCiao a tutti mi chiamo Rita...Ho letto in questo topic che tutti noi abbiamo scelto questa data... in quale Paese e Chiesa vi sposerete? Io Chiesa a Taormina .........altro ancora non abbiamo deciso.... un saluto
Ho ottenuto una medaglia!
3875 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
3926 giorni fa
Cercate un'offerta impattabile per il Vostro matrimonio? Desiderate un allestimento a tema come nei vostri sogni? Con il Nostro pacchetto avrete tutto quello che desiderate! Il pacchetto comprende: 50 bomboniere a scelta tra i 10 migliori pezzi della linea esclusiva 2015 Allestimento per 10 tavoli + tavolo sposi con runner, fiocchi sedie, centrotavola e confettata 3 gusti a scelta INVECE DI 800€ TUTTO A SOLI 550€ VENITE A VISITRARE LA PAGIN FB E CONTATTATECI IN PRIVATO O TRAMITE E-MAIL: polveredistelleshop@Yahoo.it PER CATANIA E DINTORNI
Fotografi garanzie ANFM