Palermo, Palermo · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2253 giorni faVotate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di Nicole: che mi dite? Vi piacciono? Passate al...
2254 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...
2254 giorni faÈ un passo importante da fare nei 6 mesi che precedono il matrimonio. Votate, commentate raccontandoci a che punto siete con la richiesta dei documenti! 🤯 È fondamentale rispondere a tutti i topic per ottenere il regalo! 🎁 Per prima cosa bisogna...
2338 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
2482 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
2482 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...
Ho ottenuto una medaglia!
2567 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM