Roma, Roma · Da Gennaio 2021
- Sposa Abituale
- 361 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1909 giorni faSe siete qui e perché state organizzando il vostro matrimonio ma soprattutto perché vi sentite dei social network addicted! Per il vostro matrimonio, infatti, da dove state prendendo più ispirazione? 🤳 Se invece siete meno...
1909 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
1909 giorni faCiao a tutte, sposine! La lettera di oggi è la C...e a cosa assegnare questa lettera se non alla Cerimonia? Parliamo allora non del tipo di rito, ma del LUOGO in cui il rito stesso verrà celebrato. Che avvenga in chiesa, in Comune o in qualche altra...
1909 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
Ho partecipato al post di Sara
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gabriella
1909 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1919 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM