'Ancona', Ancona · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1570 giorni faUltime domande del nostro 4 Matrimoni.com! Immortalare in una foto la felicità e la bellezza dei due neo-sposi non è un'impresa facile: c'è chi preferisce le foto di coppia più spontanee e chi, invece, predilige quelle più elaborate e sofisticate...
1570 giorni faQuinta domanda di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Adesso tocca ai centrotavola, un elemento che, a seconda dello stile delle nozze, può fare davvero la differenza 🙌 Tra i 4 proposti, quale ti piace di più? Vota e raccontaci perché! 💁♂️ ***...
1570 giorni faSe diciamo Very Peri, cosa ti viene in mente? 🤭 Questo è il nome del Color of the Year Pantone 2022, una gradazione di blu tendente al violetto con una leggera punta di rosso: si tratta di una sfumatura sofisticata e decisa, di quelle che non passano...
1570 giorni faSiamo alle battute finali del nostro Very Peri test! Sono tante le coppie che optano per le sfumature del colore Pantone anche nella scelta della confettata. Sceglieresti qualcosa di simile alla foto qui di seguito? Promuovi o bocci questi confetti...
1570 giorni faQuarta domanda della Befana di Matrimonio.com! Adesso devi valutare quest'utilissimo pack da cerimonia con lacrime di gioia e porta riso inclusi: è buono o cattivo? Merita dolci o carbone? ✨ Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post...
1570 giorni faPenultima domanda del nostro oroscopo-test 2022! Pensi di sapere con quali segni sei compatibile? Te lo sveliamo noi! Per questo però è importante rispondere a questo quesito: qual è il difetto che proprio non sopporti nel partner e nella gente in...
1570 giorni faProseguiamo con la nostra calza della Befana made in Matrimonio.com! Cosa ne pensi di queste bellissime boutonnière? Le sceglieresti? Meritano dolci o carbone? 🤔 Vota e commenta! 🙌 *** Vai al post successivo 👉Coroncina: dolci o carbone?
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1570 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1570 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1570 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1570 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1570 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM