Lugano, Ticino · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1731 giorni faCiao Community! Inizia la competizione sportiva più grande e famosa al mondo e noi non vogliamo assolutamente esserne da meno! 💪 I nostri giochi si terranno sulla nostra piattaforma accessibile da qualsiasi parte del mondo! 🤪 Quello che dovete fare è...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1731 giorni fa
1731 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
1731 giorni faProseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎?
1731 giorni faDomanda numero 8 del test sulle nozze a tema Giappone. Come vi sembrano queste decorazioni floreali giapponesi? 👍o👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Bouquet stile giapponese: 👍 o 👎?
1731 giorni fa
1731 giorni faSiamo quasi al termine delle Olimpiadi . Sport numero 13: equitazione. Medaglia 🥇, medaglia 🥈 o medaglia 🥉? Vota! *** Abito: 42UU820.NEF5711 di CARLO PIGNATELLI SARTORIAL WEDDING, Collezione 2021*** Continua con 👉Arrampicata: oro, argento o bronzo?...
1731 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho ottenuto una medaglia!
1731 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1731 giorni fa
1731 giorni faCominciamo subito con le Olimpiadi estive di Matrimonio.com ! Prima disciplina olimpica: beach volley. 🤾♀️🏐 Che medaglia daresti a quest'abito? Oro, argento o bronzo? Vota! 🥇🥈🥉 *** Abito: BLANCHE di JUSTIN ALEXANDER, Collezione 2021 | Linea S / S...
1731 giorni faSiamo quasi a metà delle nostre Olimpiadi ! Qui assegniamo la medaglia alla canoa! 🚣♀️🚣♂️🚣 Oro, argento o bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: 2378 di MORILEE, Collezione 2022 | Linea Morilee*** Continua con 👉Scherma: oro, argento o bronzo?...
1731 giorni faSiete stanch* dopo tutti questi sport? 🤪 Eccoci alla decima disciplina olimpica di Matrimonio.com : lo skateboard!🛹🛹🛹 Cosa date a questo abito: medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Votate! *** Abito: AV 062 di ANDREA VERSALI, Collezione 2021 ****...
1731 giorni faQuarta disciplina dei nostri Giochi Olimpici : i tuffi! A quest'abito da sposa assegneresti la medaglia d'oro, d'argento o di bronzo? Assegna tu la medaglia! *** Abito: MAGIC di DOVITA BRIDAL,Collezione 2022 | Linea Magic *** Continua con 👉Basket:...
Fotografi garanzie ANFM