Pozzuolo Martesana, Milano · Da Luglio 2021
- Sposa Abituale
- 313 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1711 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1711 giorni faVolete ricevere il nostro bellissimo kit del buongiorno? 🥰 Allora commentate e votate anche questo post! La domanda che vi farò è per tutti coloro che devono confessare che amano spendere il loro tempo per lunghe e accurate preparazioni. 🧼 Chi dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1711 giorni fa
1711 giorni faA proposito di kit del buongiorno, in palio con questo test, parliamo del risveglio con la vostra dolce metà. Chi prepara la colazione solitamente? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Chi perde più tempo a prepararsi?...
Ho ottenuto una medaglia!
1711 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriano
1711 giorni fa
1719 giorni faPassiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti? Continua con 👉 Quanti primi piatti?
1719 giorni faPrima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
1719 giorni faTutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con l'opzione che avete scelto per il vostro...
Ho ottenuto una medaglia!
1732 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM