Sestri Levante, Genova · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 267 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2142 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
2142 giorni faCiao spose!🌻 Voi avete già scelto il vostro abito, ma la mamma? Quale tra questi due abiti abiti da cerimonia scegliereste per lei? Votate e ditemi nei commenti come si vestirà vostra mamma 👇🏻👇🏻👇🏻
2150 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
2186 giorni faLa vostra lista invitati è già completa? Quanti saranno i bimbi presenti alle vostre nozze? Votate e diteci se avete pensato a qualcosa di speciale per loro 👇
2253 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
2269 giorni faQuanto ne sapete di galateo nuziale? Vi mettiamo alla prova! Una delle due affermazioni è corretta. La domanda è la seguente: qual è la distribuzione esatta degli invitati degli sposi in chiesa? A) a sinistra della navata si siedono i parenti dello...
2289 giorni faSiete delle spose 2019 o 2020? Scopritelo rispondendo al nostro test. Tra questi due abiti, quale vi rappresenta di più? Votate cliccando il tasto della lettera che preferite: A o B? *** Continua con 👉 Dettagli dell'abito da sposa: 2019 vs 2020 A)...
Ho ottenuto una medaglia!
2299 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Gemma
2299 giorni fa
2303 giorni faBuongiorno dolcezze, questo topic è tutto dedicato al vostro look sposa, è il momento di scegliere il tipo di scarpe sposa che preferite, in questo modo sarà più semplice rivelarvi il vostro oroscopo 2020, però per farlo dovete rispondere alla...
2303 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
2332 giorni faCommunity! Avete già pensato a come sarà vestita vostra madre il giorno delle vostre nozze? Sceglierà un elegante tailleur arricchendolo con accessori oppure oserà un bel completo con pantaloni? Colori scuri o color pastello? Votate il look...
Ho ottenuto una medaglia!
2400 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM