San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Marzo 2021
- Sposa Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1848 giorni faCiao Community! Avete già contrattato il fotografo per le vostre nozze? Avete scelto un servizio solo foto, video o entrambi? Votate! © Matteo Innocenti Photography
1848 giorni faCiao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il giorno del matrimonio in pratica.. sono sandali...
1848 giorni faCiao brides, quale di queste partecipazioni preferite? 😉
1853 giorni fa
1853 giorni faTra i tanti dubbi che assalgono i futuri sposi c'è anche il dover scegliere tra il matrimonio diurno oppure il matrimonio serale 🤔 In entrambi i casi possiamo cogliere il lato positivo 😊 Le NOZZE DIURNE vi consentiranno di condividere con i vostri...
1853 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
1853 giorni faCiao brides, Come state? Come avete passato il wknd ? Noi essendo zona rossa ci siamo concessi giusto qualche passeggiata con i bimbi vicino a casa per far prendere loro un pò di aria fresca 😅😅😅. Sul divano di casa però , mentre guardavo qua e là...
Ho ottenuto una medaglia!
1856 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM