Palermo, Palermo · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 289 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1147 giorni faMonique Lhuillier ci regala modelli speciali in questo 2023. Eccotene uno, elegante e informale allo stesso tempo! Cosa ne pensi? Match o swipe? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Hermès: 💚 o ❌? 📸 AZALEA (MONIQUE LHUILLIER)
1147 giorni faChe ne dici di queste scarpe firmate Ninalilou? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 Monique Lhuillier: 💚 o ❌? ** Scarpa di Ninalilou
1147 giorni faEccoci con un altro modello di scarpe 2023, questa volta firmato Rosa Clará! Cosa ne pensi? Ti piacciono e le indosseresti alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ninalilou: 💚 o ❌? 📸 21Z13PIELA0 (ROSA CLARÁ)//
1147 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
1158 giorni faDomanda numero 2 del nostro test a tema accessori di tendenza! Che ne pensi di un bel diadema? 👑 Vota e commenta per farci sapere se segui o meno la tendenza! 👇 Next question 👉 Veletta: follow or unfollow? ** Di Maria Elena Headpieces
1158 giorni faIniziamo subito con la prima tendenza accessori sposa 2023! Si tratta di nastri e fiocchi nei capelli 💖 Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Diademi: follow or...
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1274 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1274 giorni fa
1274 giorni faCi piace tantissimo l'autunno, una stagione speciale! Per questo motivo abbiamo pensato di proporti un test per tingere il tuo matrimonio con i suoi colori 🍂 Pronta? Cominciamo! Dai un voto da 5 foglioline (massima preferenza) a 1 stellina per questa...
1292 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM