Trani, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faTerza domanda del nostro test ! Quale canzone hai scelto per l'ingresso alla cerimonia? 🎻 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quale sarà la canzone del primo ballo? Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1085 giorni fa
1085 giorni faSeconda domanda del nostro test ! Parliamo di intrattenimento: cosa hai scelto? 🙌🎺 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Quale canzone hai scelto per l'ingresso? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori...
Ho ottenuto una medaglia!
1085 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
1085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1089 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1092 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Fotografi garanzie ANFM