Matera, Matera · Da Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2919 giorni fa
L'acconciatura si sceglie anche in base alla forma del viso. 🌻 Qual è l'opzione che più si avvicina alla tua? A) Ovale B) Quadrato C) Allungato Continua con >>> Quali orecchini scegli tra questi?
2920 giorni fa
Ciao ragazze, 🌺 questa settimana abbiamo pensato a un regalo speciale per voi, per celebrare la vostra unione! 🎁 Riempite le pagine del libro della vostra storia d'amore e riceverete una splendida sorpresa! 😍 Come si chiama fm? Dov'è stato il vostro...
2920 giorni fa
Il libro della tua storia d'amore prende forma! 😍 Come ti chiama la tua dolce metà quando siete soli? E tu? Che soprannome gli hai dato? Raccontaci! Continua con >>> Come ti ha conquistata?
2920 giorni fa
Scrivi una nuova pagina del libro della tua storia d' amore svelandoci il nome della serie tv che amate guardare insieme! 😍 Pronta? Commenta! Continua con >>> Qual è il vostro piatto preferito?
2920 giorni fa
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per amore è...
2926 giorni fa
Avete già un'idea di quale sarà lo stile delle vostre nozze ? 🌺 Scegliete l'ambientazione che vi piace di più! A) B) C) D) Continua con >>> Quale location preferisci?
2926 giorni fa
Siete alle prese con la scelta delle bomboniere ? ❤️ Avete stabilito un budget? A) Non badiamo a spese! B) Ci siamo dati un budget C) Basso D) Medio-alto Continua con >>> Quale frase preferisci per il biglietto di ringraziamento? ...
2926 giorni fa
Sarà un matrimonio in grande o per pochi intimi? Scegli tra le quattro opzioni e scopri quali saranno le bomboniere delle tue nozze! Quanti invitati avrai? A) Non li conto più! B) Tanti! C) Solo pochi intimi D) Il giusto! Continua con >>>...
2927 giorni fa
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
2927 giorni fa
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli?
2927 giorni fa
Siete pronte a scegliere l'accessorio che preferite? ❤️ Ecco cosa propongono le admin , votate! A) B) C) D) Continua con>> La giarrettiera di quale admin scegli?
2927 giorni fa
Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?
Fotografi garanzie ANFM