Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Febbraio 2021
- Sposo Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faDiteci la vostra da invitati! ✨ Parliamo di orari e preferenze: a che ora vi piacerebbe partecipare a un matrimonio? Vi piace di più l'idea di un ricevimento di giorno o di sera? Votate e diteci il perché nei commenti ❣️ *** Continua con👉 Se fossi...
1825 giorni faOggi immaginatevi come invitati di nozze! Che tipo di regalo preferireste fare agli sposi? Siamo curiosi di vedere i vostri voti e commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: l'orario
1825 giorni faDopo aver scelto il vostro menù preferito, continuate questo test sulle vostre preferenze da invitate! Se doveste andare a un matrimonio, che tipo di musica vi piacerebbe ascoltare durante il ricevimento?🎶 Votate e spiegateci la vostra preferenza nei...
1825 giorni faDiteci la verità: quante volte avreste voluto dire la vostra e scegliere il menù più indicato al matrimonio!? Adesso, con questo simpatico test, siete voi a dirci quale preferenza di cibo scegliereste se foste invitati/e alle nozze di...! Commentate...
1825 giorni faE se foste voi gli invitati? Quali sarebbero le vostre preferenze? ✨ Continuiamo a scoprirlo insieme e parliamo di bomboniere: quali tra queste proposte nel sondaggio ricevereste più volentieri? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Continua con👉 Se...
1834 giorni faL'abito di oggi della nostra rubrica è della firma David's Bridal. Modello 9WG4013 della collezione 2021. Un vestito a sirena con scollo a barchetta dalle linee morbide e semplici, che incarnano in maniera impeccabile l’eleganza, la preziosità del...
1834 giorni faOggi continuiamo la nostra rubrica e vi presentiamo un abito firmato Delsa. ❣️ Il modello è D3016, collezione 2021, linea Delsa Couture. ❣️ Puro e luminoso, un vestito semplice ma elegante. ❣️ Taglio redingote e scollo a V. ❣️ La bellezza di questo...
1836 giorni faQuale segnaposto preferite? Il tema è il VIAGGIO
Ho partecipato al post di Sara
1846 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1852 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1852 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1876 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM