Guardia Sanframondi, Benevento · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 476 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faContinuiamo con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: lo stile delle nozze ❣️ Se sei alla ricerca di una location, clicca qui: Le migliori location per il...
1135 giorni fa
1135 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1135 giorni fa
1135 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
1135 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni fa
1135 giorni faCiao Community! Si avvicina la festa della donna e vogliamo omaggiare tutte "le donne della nostra vita" con questo test. Chi sono le donne più importanti per voi? Che ruolo stanno avendo in questo periodo della vostra vita? Ce lo racconteterete...
Ho ottenuto una medaglia!
1135 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1135 giorni fa
1135 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
Fotografi garanzie ANFM