Novara, Novara · Da Luglio 2016
Semplice, romantica e puntigliosa
- Sposa Saggia
- 1.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2812 giorni faFinalmente sono riuscita a rintracciare il parroco della chiesa in cui ci sposeremo... 12 settembre ore 18 avremo la prova, la scelta delle letture e come si svolgerà la messa... raģazze la parola chiave ormai è ANSIA ANSIA ANSIA
Ho creato un post
2813 giorni faCiao ragazze... avevo 77 tagliandi.. ok l estrazione è oggi ma è normale che si siano azzerati?
Ho creato un post
2816 giorni faEbbene si... anche il 4 ci ha abbandonato.. siamo a -39!!!!!!
Ho creato un post
2818 giorni faUn anno fa la proposta... quest'anno come regaloi miei testimoni nonché i miei cognati mi hanno fatto questo bellissimo regalo che metterò in sala
Ho creato un post
2820 giorni faCiao ragazze... Finalmente sono riuscita ad ultimare il mio tableau... io sono soddisfatta!!!!! Per le ragazze che hanno atteso il lavoro aspetto il vostro giudizio 😀
Ho creato un post
2825 giorni faSabato 21 luglio mi hanno festeggiato l'addio.... beh che dire,le foto dicono tutto 🤣🤣🤣🤣 mi sono divertita tantissimo!!! Mi sono venute a prendere a casa e mi hanno preparata,poi aperitivo in centro città, cena in un altra città vicina bellissima e...
Ho creato un post
2837 giorni faLe mie ferie proseguono con i fai da te 😉 Nonostante domani manchino 2 mesi, preferisco preparare tutto, avere tutto pronto e che prenda bene la forma perché nell'ultimo mese dovrò dedicarmi alla casa..
Ho creato un post
2838 giorni faCiao bride😀... ecco qua le nostre scatoline per il lancio del riso!!! Io e fm ne abbiamo fatta una di prova, ora ne dobbiamo finire altre 40💪
Ho creato un post
2850 giorni faEcco la base del mio tableau❤
Ho creato un post
2853 giorni faAltro arrivo da Wish... anche loro servuranno per la realizzazione del tableau😍😍😍
Ho creato un post
2854 giorni faEcco il fantastico lavoro fatto da fm... alla fine abbiamo optato a farli fucsia per mantenere i colori😍😍😍😍 soddisfattissima!!!!!
Ho creato un post
2855 giorni fa2 dei 10 articoli ordinati su wish.... i numeri li dipingerò color argento, mentre le rose le usero per fare il tableau😍
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze 😍😍😍 chi come me si trova a questa cifra??? Come siete a preparativi? Io ieri sera ho fatto gli ultimi acquisti su wish per il tableau e il cake topper su aliexpress..
Ho creato un post
2877 giorni faEbbene si... da domani inizia il vero countdown 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2889 giorni faVi presento l'abito di mia mamma che mi accompagnerà all'altare... ve ne pare????
Ho creato un post
2895 giorni faCiao ragazze😊😊😊 ieri siamo stati in comune a firmare le pubblicazioni... è stato emozionante sopratutto quando ci hanno letto i vari codici civili per procedere😍😍😍 Ebbene si, manca veramente poco❤
Fotografi garanzie ANFM