Novara, Novara · Da Luglio 2016
Semplice, romantica e puntigliosa
- Sposa Saggia
- 1.503 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
2854 giorni fa
Ecco il fantastico lavoro fatto da fm... alla fine abbiamo optato a farli fucsia per mantenere i colori😍😍😍😍 soddisfattissima!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
2854 giorni fa
Ragazze postate la foto degli abiti delle vostre mamme? Quanto l'hanno pagato? Grazie....la mia e andata in crisi ahahahh ne ha trovato uno molto molto bello ma gli ha chiesto 250€ e dice che è esagerato
2854 giorni fa
2 dei 10 articoli ordinati su wish.... i numeri li dipingerò color argento, mentre le rose le usero per fare il tableau😍
2876 giorni fa
2889 giorni fa
2894 giorni fa
Ciao ragazze😊😊😊 ieri siamo stati in comune a firmare le pubblicazioni... è stato emozionante sopratutto quando ci hanno letto i vari codici civili per procedere😍😍😍 Ebbene si, manca veramente poco❤
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2907 giorni fa
Voi che torta avete scelto? Noi questa, fuori dal classico come tutto il matrimonio Pan di Spagna al cioccolato fondente e crema al caramello
Ho caricato una foto nel post di Mariana
2921 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quanto avete pagato le vostre bomboniere? O quanto avete intenzione di spendere? 🎁
2922 giorni fa
Ragazze sono stati 3 giorni molto molto intensi tra prova menu, musica e fiori.... finalmente ieri ho lasciato la scelta delle bomboniere a fm... eccole😍😍 che ne pensate?
2923 giorni fa
2923 giorni fa
Ragazze ieri la nostra degustazione alla location... tutto buonissimo!!! È stato difficile scegliere le portate perché erano veramente tutte squisite😍😍 i secondi ci siamo dimemticati di fotografarli🤣🤣🤣 Per il resto è andato tutro benissimo ...
2925 giorni fa
Buongiorno Bride... ebbene si... si parte per la Sicilia a definire gli ultimi dettagli per settembre... non vediamo l'ora.. siamo entusiasti😍😍😍😍
2926 giorni fa
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
2930 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio. Purtroppo non avendo nessun familiare con una bella auto dobbiamo noleggiarla per il grande giorno. Premettendo che rimpiango un po questi soldi ma ci tocca. A me piace l'idea di un auto sportiva scura ma facendo diversi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2942 giorni fa
voi avete pagato gli abiti alle damigelle? la nostra é una cosa un Po informale e io ho detto alle damigelle che se volevano vestirsi tutte uguali sarebbe stato carino ma non erano obbligate.
Fotografi garanzie ANFM