'Messina', Messina · Da Luglio 2016
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Ada
1728 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1728 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1795 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho partecipato al post di Giorgia
1795 giorni fa
1816 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1816 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
Ho creato un post
1823 giorni fahttps://insiemeperilwedding.com/public/componenti/461/files/AzionediProtesta.pdf Ragazzi seguite le istruzioni scritte... INONDIAMOLI 💪💪💪💪💪
1823 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1823 giorni faSposine chi sarà il/la testimone al vostro fianco nel grande giorno? E quanti ne sceglierete?😍
1823 giorni faQuale marca di confetti userete per la confettata e per le bomboniere? Quale credete sia la migliore? Perché?
1823 giorni faCommunity! Vi piacciono le decorazioni luminose? Cosa ne pensate di queste? Allestireste così il vostro banchetto? Votate!
1823 giorni faQuali saranno i gusti dei vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
1823 giorni faPerfetti in qualsiasi stagione dell’anno, i fiori offrono infiniti spunti per realizzare dei centrotavola davvero unici. Voi quale preferite?
1825 giorni fa
1825 giorni faChe colore saranno le vostre fedi sposine?😍💋
Fotografi garanzie ANFM