Genova, Genova · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.648 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3267 giorni fa
Buonasera sposine, ho pensato che questi semplici sacchettini con fiocco e gessetto profumato fatti a mano, potessero andare bene per tutte le persone non invitate al matrimonio, che ne pensate?😊😜
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3268 giorni fa
Che ne pensate ? Ho fatto anche la prova dell abito cn i capelli fatti 😍
3279 giorni fa
3279 giorni fa
Allora ragazze..forse ce la stiamo facendo 😂confezione esterna e interna delle bomboniere... che dite? A me piacciono ..ma aspetto riscontro
3292 giorni fa
Ragazze.. sn turna a capo con le bomboniere.. mamma mia x fortuna manca davvero poco..quindi la smetterò di tormemtarvi.. oggi ho comprato le scatole per mettere le famose carrozze in ferro battuto(per chi nn mi ha seguita in passato il tema del...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3318 giorni fa
Che ne dite di questo abbinamento? Ho fermato un abito in raso e pizzo, a mezza sirena, con la gonna solo leggermente svasata (in realtà è piuttosto dritta/raccolta) e strascico lungo di solo pizzo. Però sto avendo ripensamenti su questo abito per...
3321 giorni fa
Ragazzeeee stasera serata topic!!!😂 allora finalmente ho trovato come confezionare le marmellatineeeeee !!!che ne pensate?
3321 giorni fa
Ciao ragazzeeee!!!ho trovato le all star d cambio alle scarpe cn tacco che sicuramente nn sopportero' troppo 😂 ditemi che ve ne pare
Ho caricato una foto nel post di Giada
3325 giorni fa
Aiuto sposineeee! Un buon sito dove acquistare le partecipazioni??? E soprattutto una volta arrivate ci devo pensare io a farle stampare ? Grazie e baci a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3325 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3331 giorni fa
Ciao a tutte ho finito i ventagli è la prima volta ke mi cimento nei fai da te nn sono perfetti però sono soddisfatta li ho fatti con molta passione e amore ke ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3333 giorni fa
Ciao a tutte future sposine, voi che tipo di bomboniere e partecipazioni avete scelto? Spenderete molto? Noi sicuramente sceglieremo tra le tante bomboniere solidali, probabilmente quelle dell' AIRC per la ricerca sul cancro...
3335 giorni fa
Ragazze quando state spendendo in totale per i vostri segnaposti ? E cosa state facendo ?
3335 giorni fa
Ragazze mi è arrivato il campione dle partecipazioni qualche sett fa (ovviamemte non cn i nostri nomi è solo illustrativo per vederle dal vivo) e oggi ho iniziato a confezionare i ventagli ... spero vi piacciano ❤
Ho caricato una foto nel post di Susy
3336 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3337 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Fotografi garanzie ANFM