Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2016
Meglio non dire nulla...
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maura
3202 giorni fa
Sono alla disperata ricerca di idee pee fare le etichette segnagusto per i confetti. Voi li avetefatti? Avete idee?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3204 giorni fa
Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una questione di soldi, ma proprio l idea della bomboniera in...
Ho caricato una foto nel post di Filippo
3205 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lina
3205 giorni fa
Ciao Ragazze, l'anno prossimo mi sposo e sono agli inizi dei preparativi. Ho una bimba di nome Rosa che il giorno delle nozze avrà un anno e mezzo. Secondo voi sarebbe bello sviluppare un tema con le rose o cambio genere? Chi di voi ha figli come ha...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3205 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3206 giorni fa
Appena ritirate le mie bomboniere .. Che sono gli sposini della Thun in moto e questo è il cake topper che mi hanno regalato sulle bomboniere .. È così dolce .. Vi piace ? Voi cosa avete scelto
Ho caricato una foto nel post di Marika
3207 giorni fa
Ho due paggetti ... Uno porta le fedi ... Cosa potrei far portare all altro ? No petali e no lavagna ....
Ho caricato una foto nel post di Mary
3210 giorni fa
Ragazze mi date un idea su cake topper per la mia torta e quella della mia bimba x il battesimo...???io ho già due bimbe che cake topper potrei fare x renderle partecipi enyambe ideeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Andreana
3211 giorni fa
Ci ho pensato e ripensato e alla fine ho deciso: abbinerò le mie mani al colore del rossetto! Quante di voi, come me, oseranno o hanno osato?
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3211 giorni fa
Ragazze manca un anno ed è presto ma sono curiosa di vedere le vostre mani e le fedi indossate..io misuro 14 ed il mio fm un 28(e le dita non sono cicciotte maproporzionate alle mani) penso che considereremo dalla 5 gr in su'
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3213 giorni fa
Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3213 giorni fa
Ciao ragazze 😘 ho bisogno di voi! Al mio matrimonio avrò soltanto due maschietti, di cui uno avrà 9 anni e l'altro 4 anni e mezzo. Quello più grande ci porterà le fedi, invece per quello più piccolo non ho la più pallida idea di cosa potrei fargli...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3213 giorni fa
Ciao sposine belle, non so quante hanno letto il mio topic su un tipo di scelta di fedi Unoaerre ke io e fm avevamo scelto (classica con bordi rodiati) ma informandomi e parlando vis a vis con il gioielliere, quel tipo di fede non é il max! Allora...
Ho caricato una foto nel post di Anastasia
3215 giorni fa
Ho comprato questa lavagna all'ikea e la farò portare da mio nipote quando entra in chiesa. A voi piace? A me tanto perché vedo già il mio piccolo ometto che entra tutto emozionato con la lavagna...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3215 giorni fa
Sposine, qual è la foto più simpatica / ironica che avete fatto o avete intenzione di fare???Chi può, metta la foto! Così possiamo darci qualche spunto!Ad es. Mio fratello e sua moglie al taglio della torta dopo le foto classiche hanno indossato...
Fotografi garanzie ANFM