Catania, Catania · Da Agosto 2016
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3202 giorni fa
Ragazze per fare il risp rosso in rotolo di carta pesta basta per 2kg e quanto dovrebbe stare a bagno?
3207 giorni fa
Ragazze sto completando i libretti ma sono rimasta bloccata esiste sant angelo?
3312 giorni fa
3313 giorni fa
Buongiorno a tutte ho comprato questa cornice per fare il tableau,mi sareste dei consigli su come realizzarlo?
Ho caricato una foto nel post di Erica
3314 giorni fa
Buon giorno sposine! Volevo chiedervi delle foto di scarpe(rosse) , acconciatura con fiori rossi e bouquet rossi! Ne avete? Cosi prendo spunto! Grazieee ❤❤❤
Ho caricato una foto nel post di Queen
3314 giorni fa
Salve spose e future spose, volevo chiedervi un'informazione tra le tante domande da farsi prima di dire sì: gli abiti della damigella e del paggetto chi li paga? sono a carico degli sposi oppure no? grazie mille Continua con >> Dove si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3314 giorni fa
Ragazze non sono convinta di voler mettere i due sposini sulla torta, ma al mio fidanzato piacciono, mi fate vedere le vostre torte magari riuscite a convincermi
Ho caricato una foto nel post di Lorena
3316 giorni fa
Sposine catanesi ma secondo voi le scarpe conviene prenderle in atelier????a Catania e giarre non ho trovato niente come dico io...consigliatemi
3316 giorni fa
Sposine ho acquistato i gemelli da regalare a FM,ma sono 4,non dovrebbero essere 2??? Intanto ci metto la foto, che ne pensate?
3320 giorni fa
Ecco il mio cuscino per le fedi,consegnato questa settimana,non ho potuto fare foto prima
3320 giorni fa
Ho iniziato a decorare le bolle di sapone,mi sapreste dire dove posso acquistare il liquido per riempirle?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3321 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Qualcuna di voi ha mai comprato su aliexpress?? Ho visto che ha delle bellissime partecipazioni ma ho paura che non mi arrivino!!🙁
3321 giorni fa
Finalmente ho finito i segnaposto,più tardi inizio la decorazione delle bolle di sapone,tutto inizia a prendere forma
3331 giorni fa
3355 giorni fa
Sposine GG 21 jo la prova dell acconciatura e non ho la più pallida idea di come farli consigli? Premettendo che avrò questa veletta
Ho caricato una foto nel post di Donatella
3356 giorni fa
Ciao belleeeee! Qualcuna di voi sta ordinando le partecipazioni On line?!?!?! Conoscete un sito sicuro?! Cosa ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM