Trapani, Trapani · Da Agosto 2016
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio rispetto le pubblicazioni da fare in chiesa. In pratica io sapevo che andavano fatte nella mia chiesa, in quella del mio fm e in quella dove andremo a sposarci. È giusto? Perché oggi mia madre ha portato i documenti in...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho creato un post
3352 giorni faCiao ragazze, abito a Roma ma il matrimonio si terrà a trapani. Sapreste dirmi dove trovare il reggiseno wonderbra a Roma? Magari in zona tuscolana
Ho partecipato al post di Vita
3371 giorni faHo creato un post
3372 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio! Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze, si andrà in America e abbiamo già un itinerario ben definito. Siamo stati in diverse agenzie e il costo medio è di 7mila euro. Oggi abbiamo provato a guardare...
3393 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3396 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3416 giorni faCiao ragazze, mi sposerò a trapani per la fine di luglio. Purtroppo lavoro a Roma quindi approfitterò delle vacanze di natale per cercare abito da sposa e una brava truccatrice. Avete consigli? Per il vestito non vorrei spendere un occhio della...
3475 giorni faHo partecipato al post di Sposa2017
3516 giorni faHo creato un post
3516 giorni faCiao a tutte! Spose di trapani aiuto! Sto cercando un fioraio economico per addobbare la chiesa, qualcuna sa consigliarmi?
Ho creato un post
3543 giorni faCiao! Il 28 lugli come me a tp! Che chiesa e sala avere scelto?
Ho partecipato al post di Daiana
3544 giorni faHo partecipato al post di Fiory
3544 giorni faHo partecipato al post di Jessica
3544 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM