Sassari, Sassari · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3185 giorni fa
Salve a tutte ragazze dopo un anno insieme anche io vi mando il mio giorno ...è stato bellissimo aver condiviso con voi il mio percorso ...ed ora vorrei condividere con voi il mio giorno..❤️È stato tutto magnifico ❤️
3197 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3202 giorni fa
Oggi ho fatto un giro al centro commerciale e ho acquistato questa approfittando dei saldi. Premetto che non l'ho comprata pensando di metterla la mattina della preparazione , ma tornando a casa ho pensato "e se la utilizzassi?" . Avevo in mente di...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3203 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di una tinta labbra (di quelle che si tolgono solo con lo struccante per intenderci) possibilmente effetto mat per il mio matrimonio, cosa mi consigliate?
3205 giorni fa
Buonasera fanciulle oggi ho fatto la prova è devo dire che mi piace ...insomma sono del mestiere e quindi sono più difficile da accontentare però dai alla terza c'è lo fatta ...e voi ??? P.s non badate alla faccia ...😂😂😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Marta
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3232 giorni fa
Mi sposo a luglio e la parrucchiera giustamente teme che con i capelli sciolti in questo modo suderò moltissimo. Ma io vorrei sfoggiare l'intera lunghezza. Nella fotografia è solo una prova, poi i boccoli saranno più marcati.
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3232 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3238 giorni fa
Ciao Brider's spesso leggo di sposine che cercano la canzone per il primo ballo.noi decidemmo di far mettere ,"fuori è buio"di Tiziano ferro , era la canzone che ci caratterizzò nel periodo in cui ci mettemmo insieme ( un inizio un po' travagliato )...
3244 giorni fa
Eccoleeeee ragazze giá era ora le ho cercate così tanto 😂
3246 giorni fa
Buongiorno a tutte ..oggi volevo condividere con voi la mia felicità ...abbiamo ritirato le nostre fedi..non vedo L ora di averla per sempre al dito ......felice io ...e voi?? Avete ritirato le vostre??bacissimi 😘
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3274 giorni fa
Ciao sposine, mi chiamo loren e fm simone.. ancora non avevo postato foto e così.... ecco alcune foto di me e fm.. ci sposiamo il 21 luglio 2018 in calabria ma abitiamo entrambi in svizzera 😊 Postate anche alcune vostre foto e presentatevi!
3274 giorni fa
Mamma oggi ha trovato il suo abito sono molto contenta ☺️☺️☺️😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3348 giorni fa
ragazze avete sentito parlare della nuova tendenza di colore chiamata balayage?ke ne pensate x una sposa?il mio parrucchiere vuole farsi questo colore con le tonalità sul biondo..voi ke colore state facendo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3361 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3364 giorni fa
Come ho scritto già scritto altrove...io e il mio fm abbiamo scelto inizialmente come tema Il Viaggio! Perché è una nostra grande passione..che vorremmo condividere con i nostri ospiti.. Un'altra grande passione è la favola della bella e la bestia...
Fotografi garanzie ANFM