Lecce, Lecce · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 415 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faSposine di Lecce e provincia dove trascorrerete la prima notte di nozze?datemi qualche idea!!
Ho creato un post
3315 giorni faSalve a tutte,qualcuna saprebbe dirmi con cosa posso scrivere sui cuori in gesso dopo che ho passato colla vinilica e acqua per il lucido?grazie
Ho creato un post
3321 giorni faRagazze qualcuna di voi mi saprebbe dire che lucido usare per i miei segnaposto di gesso?
Ho creato un post
3322 giorni faMi sposo il 22 Settembre secondo voi devo andare già dal parocco per i documenti?Io ho idea di andare per fine Marzo.
Ho creato un post
3322 giorni faHelp me ho deciso di fare i segnaposto a forma di cuore in gesso..e fin qui nessun problema,ma devo fare il buchetto per il nastrino.Ho provato con la cannuccia ma mi rimane incastrata.Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo.
Ho creato un post
3339 giorni faSposine ho un vestito con scollo a cuore che acconciatura mi consigliate? Qualcuna di voi magari con lo stesso scollo ha già deciso?Vorrei qualcosa di semplice.
Ho creato un post
3351 giorni faDove posso trovare un bel paio di scarpe per il giorno del mio matrimonio??qualche negozio in provincia di Lecce??vorrei qualcosa di particolare..
Ho creato un post
3351 giorni faSposine che fiori avete scelto??Io mi sposo il 22settembre ma non ho idea di che fiori scegliere!Aiutatemi 😊
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte 😊😊 vorrei sapere quanto tempo prima siete andate in comune per i vari certificati che servono per il matrimonio in chiesa.Credo di avere tempo visto che mi sposo il 22settembre😊
Fotografi garanzie ANFM