Benevento, Benevento · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2899 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2899 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ciao dolcezza! Hai già conosciuto le sposine del 2019? Commenta questi topic per confrontarti con loro, troverai tante idee e consigli utili per l'organizzazione delle tue nozze! https://www.matrimonio.com/forum/5-idee-per-le-spose-del-2019--t361864 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3311 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3311 giorni faSalve, si può fare la promessa di matrimonio nel comune in cui ci sposiamo che è diverso da quello dove io e il mio fm lavoriamo e abbiamo la residenza?
Ho creato un post
3382 giorni faSalve a tutte/i, siamo agli inizi dell'organizzazione del nostro matrimonio e ci è passato davanti un volantino che parlava di questa immagine coordinata, e ci ha attirato l'idea di delegare a qualcuno l'applicazione delle nostre strane idee.. Ma ora...
Ho partecipato al post di Verdiana
3513 giorni faHo partecipato al post di Sara
3524 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
3524 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM