Sant'Antonio Abate, Napoli · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3264 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3264 giorni faQualche sposina che parte da napoli msc meraviglia.il16 ottobre
Ho creato un post
3270 giorni faCome tema del.mio matrimonio ho scelto venezia citta' dell'amore ma quale colore quale vi ricorda venezia io ho pensato avorio e dorato mi date un consiglio
Ho partecipato al post di Maria
3301 giorni fa
Ho creato un post
3302 giorni faRagazze oggi abbiamo prenotato la crociera msc meraviglia ... qualcuna ha già fatto quest'esperienza?
3360 giorni fa
Ho creato un post
3360 giorni faSposine aiuto sposo ad ottobre e sono ancor in alto mare a riguardo della scelta del calore. ...
Ho partecipato al post di Debora
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Dominga
3454 giorni fa
3454 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3454 giorni fa
Ho creato un post
3454 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto la camera da letto spar arreda .... vi siete trovate bene...? Io ne ho vista una e mi piace ... però volevo qualche parere da quualche sposine che magari ha già acquistato questo prodotto
Ho partecipato al post di Sara
3455 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Valentina
3472 giorni fa
Ho creato un post
3476 giorni faRagazze mie sono solo altri 365 gg sono Strafelice ed emozionata!
Fotografi garanzie ANFM