San Sosti, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2712 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2732 giorni fa
Ciao ragazze, a noi piacerebbero le fedi comode di Unoaerre in oro rosa con bordi bianchi. La mia con diamantino, quella del mio fm senza. Qualcuna di voi le ha? Come vi trovate? E i prezzi? Più o meno che cifra dobbiamo considerare?
Ho caricato una foto nel post di Sara
2748 giorni fa
Stasera ho invitato a cena fuori le due persone a cui voglio chiedere di essere i miei testimoni. Siccome io canto ho scelto il ragazzo che suona con me e la ragazza che canta ed ha collaborato con noi tempo fa perchè siamo stati un trio molto...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2750 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2756 giorni fa
Ragazze buongiorno ! Mi sposo il 1 settembre dell’anno prossimo,ho già confermato il fioraio, ma vorrei un consiglio su che tipi di fiori scegliere x quel periodo! A me piacciono molto i girasoli ma vorrei abbinarli a qualche fiore delicato bianco......
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2764 giorni fa
Community! Vi propongo questa moderna acconciatura da sposa. Secondo il vostro criterio, la promuovete o la bocciate ? *** Commenta il prossimo topic 👉🏼 Promosso o bocciato: make up sposa 💄 Continuate con 👉 Promosso o bocciato: il look dello...
2868 giorni fa
Vi ricordate ancora il primo viaggio o la prima fuga romantica fatta con il vostro amore? Dove siete andati? 🗺️ Raccontateci la meta del primo viaggio insieme per scoprire il regalo che abbiamo pensato per la vostra coppia! Commenta il prossimo...
2868 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Fotografi garanzie ANFM