Caslano, Ticino · Da Settembre 2016
Innamorata del mio futuro marito.
- Sposa Saggia
- 1.945 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3016 giorni faCuriosità: sapete già quali accessori indosserete? (bracciale,collana,orecchini,dettagli capelli) Postate le foto (di solito ho sempre le idee in chiaro su ciò che voglio, in questo caso non ho idea di che stile voglio...quindi mi faccio un idea) ...
Ho creato un post
3025 giorni faPer chi di voi fa l'addio al nubilato: Per quanto riguarda chi lo organizza, nel mio caso anche se non si usa cosi, per evitare spiacevoli sorprese lo organizzo io!! Avevo pensato ad una classica giornata in SPA con massaggi...ma ho paura che sia...
Ho creato un post
3025 giorni faIo e il mio fm abbiamo deciso di non fare il tavolo confettata! Chiaramente nelle bomboniere ci saranno... Ma non vogliamo fare il tavolo con tutti i confetti, credo sia una cosa inutile. Che dite? è uno sbaglio?
Ho creato un post
3025 giorni faCiao ragazze! Per quanto riguarda il parrucchiere sono sistemata in quanto ho il mio di fiducia da sempre!! Ma per quanto riguarda il trucco...non ho la minima idea a chi rivolgermi Mi sarebbe piaciuto magari il trucco con aerografo, ma non è una...
Ho creato un post
3025 giorni faOggi sento di aver bisogno di conferme per rassicurarmi! Qualcuno ha scelto oppure è già stata alla Madonnina di Cantello? Abbiamo scelto "La Fabbrica" come sala. Qualcuno conosce? Sapete dirmi se ho fatto una buona scelta?
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno a tutte! Abito in Svizzera (Lugano) e sto cercando una soluzione per gli abiti delle mie 6 damigelle in quanto devono essere tutte dello stesso colore, ma con libera scelta del modello! Ho pensato quindi di rivolgermi a una sarta. Chiedo...
Ho creato un post
3025 giorni faCiao a tutte!! Ho un grande problema...mi sposo a luglio e sto già impazzendo per via degli abiti per le damigelle. Le mie damigelle saranno 6 e sono tutte giovani (dai 19 ai 30 anni). Ho chiesto di vestirsi con un determinato colore, lo stile invece...
Ho creato un post
3072 giorni faCiao a tutte!! Ho le idee chiare su tutto...tranne il fotografo (e video ovviamente)! Voglio un bel ricordo!Conosco persone che quando guardano il loro album di nozze dicono "CHE BRUTTO"! Io voglio evitare questo!! è un ricordo che rimane per sempre,...
Fotografi garanzie ANFM