Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3442 giorni fa
Ciao sposineeeeeee. Dopo tanti giri tra negozi e online ho trovato un'azienda che personalizza scarpe. Ne ho sentito parlare anche qui su Matrimonio.com quindi sicuramente lo conoscete. Lui è Marco Iommi. Sono indecisa su alcuni modelli. Vi allego...
3457 giorni fa
Finalmente ieri dopo 10000 insicurezze ho trovato le bomboniere. È stata una scelta travagliata. Però alla fine ho cercato di fare qualcosa di utile e di semplice. Sono di ClaraLuna e insieme a le bomboniere mi regalano le participazioni. Che ne...
3458 giorni fa
Ciao a tutte sposineeeee!! Cosa avete pensato per la vostra luna di miele?? E quando partite?? Io domani vado in agenzia a prenotare il viaggio. Crociera di due settimane nella parte del mediterraneo est e ovest!! Chi va in crociera come me?
3458 giorni fa
Ragazze ho un classico vestito bianco. Il tema del mio matrimonio è rosso!!! Io volevo le scarpe rosse!! Che ne dite??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3464 giorni fa
Navigando un po per prendere spunto sui vari tipi ti acconciature. ..mi sono imbattute in queste. Ovviamente servirà una bella struttura sotto per avere dei capelli cosi vaporosi...voi cosa ne pensate?
3465 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM