Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
Dopo anni insieme finalmente coroneremo il nostro sogno !!
- Sposo Master
- 13.054 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Queen
2925 giorni fa
E' così emozionante svegliarsi e trovare il messaggio del buondì del fidanzato con scritto -99 !!!! Il tempo sembra correre...all'inizio era lento il conto alla rovescia ma da quando siamo arrivati a - 200 il tempo ha ingranato la marcia e siamo...
2951 giorni fa
Buonasera a tutti!!! Finalmente oggi ha bussato il corriere con il tanto atteso pacco contenente i ventagli bianchi che userò il giorno delle nozze essendo estate inoltrata...ora come li decoro? Mi fare vedere i vostri?? Grazie mille
3119 giorni fa
Ciao a tutti, stamattina ero in giro per compere (non inerenti al matrimonio) e non ho potuto fare a meno di notare che in una vetrina di un'agenzia viaggi erano esposti i cataloghi 2018....e niente...sono entrata e ho fatto un bel pò di...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3188 giorni fa
Ciao a tutte... qualcuna di voi ha creato fai da te delle partecipazioni a forma di scatolino? magari mettendo dentro i confetti... avete qualche idea da suggerirmi? Postate le foto se le avete... grazie
3189 giorni fa
Ciao ragazze!!!! volevo chiedervi se conoscete questo marchio e se sono comode come calzata....mi piacciono diversi modelli di questa ditta ma essendo che dovrei prenderle su internet, perchè in zona non ho trovato rivenditori, vorrei essere certa...
3221 giorni fa
Buondi a tutti e buona domenica!!! Oggi finalmente mare e relax ma non potevo non pensare alle nozze e così girovagando su vari siti ho trovato la vestaglia con il ricamo che mi piaceva e impulsivamente l'ho acquistata!!! Che ve ne pare???...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3223 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! Chi come me si sposa a settembre???? Io mi sposo il 15 settembre 2018 però ancora sono indecisa su tema, segnaposti, fori bouquet tappeto e tutto! Vorrei collegare tutte le cose e renderle perfette!mi date qualche...
3226 giorni fa
Navigando su internet ho trovato l'abito che mi ha stregato il cuore...non so il perché ..ma a me piace moltissimo!!!! Voi che ne dite? È un pat maseda 2018
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3228 giorni fa
Giorno ragazze ! Mancano tre mesi al matrimonio e non ho ancora pensato ai coni portariso. Volevo prenderli magari su Amazon , ma poi ho pensato ... e se li facessi io ? Qualcuna di voi li ha realizzati da sola e mi dice un po' come ha fatto ?...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3228 giorni fa
Ciao sposine cosa avete creato con il fai da te per il vostro matrimonio consigli io ho visto tante cose on line e ho già prenotato dei ventagli vorrei fare anche i segna posto ma non so cosa mi piacciono le ampolle di vetro però non so come farle ho...
3230 giorni fa
Il termine "fede", dal latino “fides”, vuol dire fedeltà. Fides era anche il nome della dea romana personificazione della lealtà. Il concetto di fides come fedeltà, inizialmente aveva lo scopo di consacrare, con un atto religioso, la fedeltà del...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3230 giorni fa
Ciao a tutte. Devo pensare al tableau mariage che sarà inserito dentro il gazebo che allego in foto. Prima avevo pensato di farne uno classico, ma adesso, vedendo che lo spazio è così grande, penso che un semplice tableau su un cavalletto sembrerebbe...
3233 giorni fa
Ciao future sposine, domenica sono stata al matrimonio di una mia amica e non ho potuto non pensare anche a voi...ho scattato qualche foto al tableau mariage (stupendo), al centrotavola e al segnaposto cosicchè possiate prendere spunto...a me è...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3239 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
3246 giorni fa
La sposa del Toro è caparbia e romantica, ha la mania del controllo e quindi tutto sarà perfettamente in armonia..la sposa Toro è anche attaccata alle sue origini e ve lo dimostrerà con un menù tipico regionale o locale; inoltre è molto...
Fotografi garanzie ANFM