Treviso, Treviso · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.281 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2038 giorni faRagazze, oggi ho avuto la prima visita e anche l'eco.. E sorpresa.. Aspetto due gemelli!! Non sapete che choc!
Ho creato un post
2040 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido, ma i funghi in scatola posso mangiarli? Volevo fare un risotto..
Ho creato un post
2050 giorni faCiao a tutte! A fine aprile (quando sarò a 10 settimane) avevo già prenotato 3 giorni a Berlino. Secondo voi è troppo rischioso prendere l'aereo? Ovvio che alla prima visita, che sarà tra due settimane, lo chiedere alla ginecologa, ma intanto voi che...
Ho creato un post
2053 giorni faCiao a tutte. Stamattina ho fatto il prelievo per le beta e ho fissato la prima visita per il 3 aprile.. Non vedo l'ora. Aprile mi sembra così lontano..
Ho creato un post
2059 giorni faMi sarebbero dovute venire ieri, e premetto che non l'ho fatto con le prime urine.. Secondo voi è positivo? Io il più lo vedo, anche se la linea verticale è molto pallida.. Magari lo rifaccio tra tre giorni se proprio non mi vengono
Ho creato un post
2141 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo qui. Questi mese abbiamo provato a cercare la cicogna, in realtà senza troppe aspettative (ci siamo ritrovati a farlo nei giorni in cui avrei avuto l'ovulazione, senza peraltro monitorarla). Secondo l'app Flo...
Ho creato un post
2409 giorni faE quante cose ancora da fare.. L'8 aprile torno al ristorante per definire menù, centrotavola, dolce nuziale ed orari. Finalmente oggi mi chiama il comune dicendo che il nullaosta da dare al parroco è pronto! Ho fatto la prova dell'abito ed...
Ho creato un post
2442 giorni faRagazze panico totale. Mi sposo il 28 aprile.. Un mese fa circa vado in comune con la richiesta del parroco per le pubblicazioni. Fin qui tutto bene. Non mi hanno ancora chiamato, oggi passo in comune. Sarebbe tutto pronto, ci vorrebbero fissare la...
Ho creato un post
2465 giorni faPasso dopo passo, a meno tre mesi tutto prende forma.. Abbiamo iniziato l'iter burocratico (processetto fatto, pubblicazioni religiose e civili in corso), oggi ho finalmente riprovato il mio abito, le partecipazioni sono state date quasi tutte,...
Ho creato un post
2484 giorni faCiao a tutte! Questa settimana è stata a dir poco fenomenale.. Anzi questi tre giorni! Infatti ho sostenenuto ben due colloqui di lavoro, entrambi positivi.. Quindi ho dovuto scegliere dove accettare.. E per fortuna non mi fanno storie per il congedo...
Ho creato un post
2522 giorni faSono troppo felice!! Finalmente siamo riusciti a prenotare il viaggio di nozze.. Cambogia e Thailandia!!
Ho creato un post
2538 giorni faStasera è stata davvero produttiva! Io ed fm infatti siamo riusciti finalmente (dopo tanto tergiversare ) a definire la lista definitiva di invitati, bomboniere e partecipazioni!! Ero proprio stufa di approssimare ogni volta, soprattutto adesso che...
Ho creato un post
2580 giorni faCiao sposine! Stiamo valutando dove andare in viaggio di nozze.. stavamo pensando di visitare la Cambogia e bankog.. per il mare in alternativa a Kos Samui ci hanno proposto Koh rong, che si trova in Cambogia. Qualcuna di voi è stata?
Ho creato un post
2596 giorni faStamattina mi sono svegliata con l'angoscia del primo incubo sul matrimonio: ho sognato che il grande giorno invece di prepararmi accoglievo, a casa mia, i parenti che arrivavano. Quindi mi rendo conto che devo vestirmi, ma non avevo prenotato né la...
Ho creato un post
2649 giorni faOggi abbiamo confermato il fotografo.. mi sto pian pianino rendendo conto che effettivamente mi sposerò!! Sono troppo felice!!
Ho creato un post
2797 giorni faOggi finalmente siamo andati a parlare con il prete e abbiamo fermato la chiesa... e per fortuna il giorno era libero!! 28 Aprile 2018 sembra così lontano.. e in settimana credo fermeremo il ristorante!