Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 102 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roby
3485 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3635 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3642 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
3644 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Cosima
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3646 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze mi piace giordano cm fotografo x il mio matrimonio sapete quanto si prende cm fotografo?????
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze di Palermo chi mi consiglia qualche fotografo bravissimo a palermo???
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roby
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3650 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3650 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3650 giorni faCiao ragazze devo prendere il catering borgo degli angeli cn doni'quanto costa l affitto della villa
Ho partecipato al post di Giorgia
3650 giorni fa
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze questa villa mi piace tanto infatti e stata la prima ke ho visitato e anke l ultima preferisco nn girarne altre x poi confondermi le idee quando mi fisso e la fine sapete dirmi se la conoscete e se ci siete mai state? ???
Fotografi garanzie ANFM