Caravaggio, Bergamo · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Angela, mi sposerò il 16/07/2017 dopo quasi 8 anni di fidanzamento...
- Sposa VIP
- 5.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3084 giorni fa
Questa è la nuova idea che mi è balenata prendendo la macchina da scrivere di mio nonno a casa dei miei....che ne pensate?se funzionasse (non ho ancora verificato) sarebbe davvero un tocco vintage...magari rilegandole con del pizzo....accetto spunti!...
Ho caricato una foto nel post di Alezz
3085 giorni fa
Quanta paura avete delle pose da fare con il fotografo? Noi abbiamo scelto stile reportage ma è normale che mi sentirò comunque sotto pressione... La mia paura più grande è quella di sembrare un enorme balena con l'abito da sposa non.voglio che si...
Ho caricato una foto nel post di Tania
3087 giorni fa
Ciao a tutte !☺️A me piace tanto lo stile americano come matrimonio! Mi piacerebbe fare il primo ballo con mio papà e poi con il mio fm . Cosa ne dite? Ormai non si usa più?? Sono in crisi xk non so se farlo o no perchè parlando con il mio lui, mi...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3089 giorni fa
Ciao neo sposine, vi va di farmi vedere la Camera da letto della casa dei vostri genitori il giorno delle nozze?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3092 giorni fa
Buongiorno sposine, sarò concisa... Mia suocera si metterà un abito verde Tiffany ma scusate, per portare un figlio all altare non era meglio un abito nero o blu? Saró antica ma lo preferivo, e poi mi hanno appioppato u a seconda damigella che...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3099 giorni fa
Buon pomeriggio sposine,Alcune tradizioni dicono che i metri del velo debbano corrispondere agli anni del fidanzamento; i miei anni di fidanzamento sono 9, inutile spiegarvi perché sono preoccupata 😅L'idea di sfoggiare 9 metri di velo , equivalenti a...
Ho caricato una foto nel post di Carolina
3105 giorni fa
Ciao sposeee. .è da un po' di giorni che mi è presa una strana idea..premetto.. due settimane fa mi sono recata al primo atelier. . E con grande sorpresa alla sesta prova d'abito l ho trovato! ..successivamente ho poi scoperto che mia madre e mia zia...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3109 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3126 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
Ho caricato una foto nel post di Federica
3128 giorni fa
Stasera sposine la mia attenzione si sposta sul cambio abito. Ho scelto un abito che adoro ma è scomodo per scatenarsi in pista con gli amici.... che fare? Non so magari cambiare proprio e non mettere nemmeno più un abito da sposa, magari mettere un...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3129 giorni fa
Ragazze, sono alla ricerca di un paio di ciabattine o pantofole da utilizzare per la preparazione.. avete notato che quelle con la scritta hanno solamente quella in inglese "BRIDE"??? Non mi è mai capitato di vederne una con la scritta in italiano,...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3129 giorni fa
Salve.. volevo sapere se qlk di voi celebrera' il matrimonio nella location scelta
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3151 giorni fa
Ciao sposine ho un vero dilemma, per la torta avevamo in mente la classica wedding cake americana con pasta di zucchero, ma oggi ci hanno consigliato anche la naked cake....non so che fare, vi allego le due foto
Ho caricato una foto nel post di Cate
3157 giorni fa
Buon inizio di settimana a tutte!! Quante di voi non hanno chiesto al fotografo di allestire un angolo della location per il photobooth e se lo sono fatte da sole? Volendo risparmiare qualcosa sarebbe la mia idea, ma al posto delle solite parrucche...
Fotografi garanzie ANFM