Lecce, Lecce · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.354 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
2514 giorni fa
Cosa metterete per abbellire la vostra acconciatura quel giorno? Fermagli, coroncine, fiori? io sono indecisa!! 😅
Ho caricato una foto nel post di Marina
2515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2525 giorni fa
Ciao a tutte, Potete postare le foto delle ciabatte che avete scelto per la preparazione e, nel caso l'abbiate acquistate su internet, indicare il sito? Non ho ancora scelto le mie, nessun paio mi convince!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2588 giorni fa
Ciao a tutte!!! Vorrei regalare i gemelli al mio fm...mi fate vedere quelli dei vostri??grazie😘
Ho caricato una foto nel post di Stella
2588 giorni fa
Ciao ragazze! Sono un po'indecisa sugli accessori da usare...il mio abito è color cipria e vorrei indossare degli accessori semplici, tipo un punto luce. Secondo voi con il cipria dovrei optare per l'oro o l'argento?
Ho caricato una foto nel post di Irene
2594 giorni fa
Io non so camminare sui tacchi.. Ho un problema con la postura del piede e non riesco proprio. Help me!! Qualcun altra ha optato per scarpe basse e comode?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2599 giorni fa
Oggi ragazze sono rimasta stupita, il mio fm non è tipo da queste cose ma quando sono tornata da lavoro ho trovato questo Sono davvero felicissima e emozionatissima e voi? avete ricevuto le mimose? Mostratemi le foto Auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Sposina👰
2603 giorni fa
Ciao a tutte spose.. Non ho alcuna idea di come comprare le ciabattine per la preparazione.. Mi mostrate quelle che avete scelto voi?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2603 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Riccarda
2604 giorni fa
Ciao ragazze ki di voi ha trovato gli orecchini perfetti x il vostro grande giorno?? Mi fate vedere i vostri??
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2660 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2786 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ♥Fam.
2800 giorni fa
Brides avete già ricevuto l’anello da proposta? Allora io l’ho ricevuto ieri però purtroppo è da far stringere e lo riavrò a settembre vi lascio la foto ! 📷 Per quanto mi riguarda non volevo il classico solitario , non mi fa impazzire, (poi...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2803 giorni fa
Buongiorno ragazze! Per il grande giorno vorrei indossare un bel paio di orecchini, ma proprio non riesco a farmi un'idea dei vari modelli che potrebbero adattarsi all'occasione! Mi fareste vedere quelli che avete scelto voi? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
2809 giorni fa
Io e fm abbiamo deciso di sposarci un paio di mesi fa.... Convivendo da ottobre scorso e dopo quasi 11 anni di fidanzamento, l'argomento era ormai all'ordine del giorno 😂😂 i nostri genitori sapevano della nostra intenzione ma senza sapere...
Fotografi garanzie ANFM