Mantova, Mantova · Da Ottobre 2016
Ciao a tutti Mi chiamo carlotta ho 21 anni e fra un anno mi sposo ! Sono feliccissima. Ho promblemi nel movimento ma a mio foturo marito non e' importante... Visualizza altro
Ciao a tutti Mi chiamo carlotta ho 21 anni e fra un anno mi sposo ! Sono feliccissima. Ho promblemi nel movimento ma a mio foturo marito non e' importante
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3301 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte volevo sapere se qualcuno sa dove poter trovare degli adesivi con scritto mr e mrs o come si fa a scrivere mr e mrs sulle buste delle partecipazioni o se qualcuno a qualche idee per le buste?? il mio colore è bianco e nero. Le...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Carlotta
3378 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3378 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3378 giorni faCiao spose consigli per allistemento floreale in chiesa !? Che tipo di fiore andrebbe bene ?! Grazie
Ho partecipato al post di Carlotta
3387 giorni fa
3413 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM