Pietra Ligure, Savona · Da Ottobre 2016
Mi sposo il 09 Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faCiao ragazze voi farete le wedding bag si o No? Io sono indecisa
Ho creato un post
3013 giorni faCiao sposine ma voi avete già idee per la torta nuziale??
Ho creato un post
3014 giorni faCiao sposine...sono in crisi per il profumo del matrimonio... sono andata in profumeria prima delle feste di Natale e ora devo ritornare, ma mi piacerebbe anche sentire altre fragranze... ho sentito parlare di something blue di Oscar de la Renta e...
Ho creato un post
3124 giorni faCiao ragazze voi che profumo userete per il Matrimonio o???
Ho creato un post
3288 giorni faCiao ragazze siccome mi sono mancati tutti e quattro i nonni mi piacerebbe ricordarli durante la cerimonia in chiesa? Secondo voi ci sono delle formule da seguire o posso scrivere una cosa mia?
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze per un matrimonio al mare sul mare vedete meglio un bianco e blu o un bianco e tiffany? Sono assolutamente indecisa all'ennesima potenza!! Adoro entrambi i colori, avevo scelto tiffany ma la location è piu sul bianco e blu
Ho creato un post
3289 giorni faRagazze mi consigliate una buona estetista in provincia di Savona per fare la pulizia del viso?
Ho creato un post
3289 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di un tableau con i nodi marinari? Avete consigli da darmi su quali?
Ho creato un post
3290 giorni faCiao sposine sono in confusione totale sui fiori... non ho assolutamente idea di quale fiori mettere in chiesa e al ricevimento! Io adoro le orchidee ma diciamo che sono un pochino costose.. pensavo all'ortensia ma mi han detto avere un brutto...
Ho creato un post
3330 giorni faCiao sposine sono indecisa su come fare la fede...L'incisione di entrambi i nomi oppure la mia con quella di mio marito e viceversa?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao qualcuna di voi si è sposata al paradiso di manù. come si mangia? vorrei qualche indicazione ho sentito tutti parlare bene ma due persone fidate non sono state positive. Grazie mille
Ho creato un post
3330 giorni faIo mi sposo il 9 giugno 2018 a Pietra Ligure. Voi avete già deciso il posto dove fare il banchetto?
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze, sono in ansia per il tableau mariage non ho assolutamente idee... non vorrei cadere nel banale..😑
Ho creato un post
3398 giorni faCiao piacere Laura,anche tu ti sposi il 9 giugno 2018???
Fotografi garanzie ANFM