Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faOggi,dopo l'emozione di ieri sera per aver consegnato i documenti al prete e aver fatto il processato, a -97 giorni il mio fm mi regala questo bel mazzo di roselline con bigliettino gli piace regalarmi i fiori e a me piace riceverli
Ho creato un post
3237 giorni faEcco le partecipazioni e le bomboniere che abbiamo scelto,quella grande per i parenti e quelle piccole con la stessa fantasia chiara per gli amici
Ho creato un post
3238 giorni faCiao😊Siamo appena rientrati dalla Parrocchia dove abbiamo consegnato i documenti al nostro prete,che ci ha fatto il processetto. Inoltre ci ha regalato il libricino della messa degli sposi dal quale scegliere le letture. Che emozione ragazze❤tra 98...
Ho creato un post
3241 giorni faCiao😊chi di voi partirà il 20 settembre per una crociera alle Canarie?
Ho creato un post
3258 giorni faCiao a tutte!Oggi scelta partecipazioni...la mia prima scelta è stata annullata perché il modello non andava bene per fare inviti separati (Non tutti saranno invitati al ristorante!) e quindi mi sono dovuta accontentare di queste....al mio fm...
Ho creato un post
3265 giorni faCiao,oggi ci siamo dedicati alla ricerca dei regali per i genitori e i testimoni (2 ragazze e 2 ragazzi!). Il mio fm è molto sicuro e deciso per quanto riguarda i suoi testimoni,io un po' meno... ..aiutooooo Orologi di cristallo a forma di cuore di...
Ho creato un post
3271 giorni faCiao a tutti!Sono tornata da poco da una messa fatta per i futuri sposi!Il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale e che ci sposerà oggi ha voluto in chiesa tutte le coppie del corso per presentarle alla comunità...una messa e una benedizione...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao ragazze! 😊Sono felicissima ieri abbiamo bloccato il fotografo e oggi abbiamo scelto e ordinato le fedi😊che emozione😍tutto quello che stiamo vivendo è... semplicemente... bellissimo 😍😍😍
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze! 😊Sono molto indecisa sulle fedi da scegliere.. ero convinta di essermi innamorate delle prime, invece oggi ho visto le seconde e... mi sembrano molto più belle...le terze addosso non rendono, quindi non mi piacciono... secondo voi tra...
Ho creato un post
3342 giorni faCiao a tutte Questo weekend è stato molto produttivo, ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e oggi finalmente, dopo mille giri tutti andati male, abbiamo bloccato la location sono felicissima è un semplice ristorante sul mare molto fine ed...
Ho creato un post
3343 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo avuto il primo incontro del corso prematrimoniale 😊Sono contenta e soddisfatta, quante emozioni... Non mi sembra vero😍
Ho creato un post
3347 giorni faCiao ragazze...oggi abbiamo ricevuto un piccolo regalino da parte della mia mamma... e ora si inizia a completarlo insieme al fmvi posto anche qualche pagina... sono felicissima😊
Ho creato un post
3355 giorni faCiao ragazze! Vorrei regalare i gemelli al mio fm per il nostro grande giorno, ma non so come... li vorrei particolari... per ora questi mi ispirano... che ne pensate?
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! Finalmente il mio primo fai da te è terminato e tra poche ore lo consegnerò😊Manuale della perfetta testimone abbinato a una tazza personalizzata (non fatta da me) con cui tra poche ore chiederò alla mia migliore amica di farmi da...
Ho creato un post
3381 giorni faCiao ragazze! come procedono i preparativi? Il grande giorno si avvicinaa Dove vi sposerete?
Ho creato un post
3389 giorni faBuongiorno a tutte😊È arrivato anche per me... questo è il mio ultimo compleanno da fidanzata e oggi dovrei sapere se la Chiesa è libera per il nostro grande giorno!
Fotografi garanzie ANFM