Genova, Genova · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.660 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di laura
3336 giorni fa
Raga ho girato varie oroficerie per la ricerca fedi, tutti escono le unoaerre ma a me proprio al dito non piacciono. Ho visto le polello che adoro... Ma ke prezzi!! Una sola costa più d una coppia unoaerre. Poi oro bianco va rodiato.. Il satinato...
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3337 giorni fa
Ciao ragazze! 😊Sono molto indecisa sulle fedi da scegliere.. ero convinta di essermi innamorate delle prime, invece oggi ho visto le seconde e... mi sembrano molto più belle...le terze addosso non rendono, quindi non mi piacciono... secondo voi tra...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3339 giorni fa
Salve sposine, a breve io e il mio fm ci auto-inviteremo ad una cena a casa di sua sorella a cui vogliamo chiedere a lei e a suo marito di farci da testimoni. Detto questo, vorrei trovare un modo carino per dirlo e pensavo di far fare una torta con...
3341 giorni fa
Ciao a tutte Questo weekend è stato molto produttivo, ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale e oggi finalmente, dopo mille giri tutti andati male, abbiamo bloccato la location sono felicissima è un semplice ristorante sul mare molto...
3346 giorni fa
Ciao ragazze...oggi abbiamo ricevuto un piccolo regalino da parte della mia mamma... e ora si inizia a completarlo insieme al fmvi posto anche qualche pagina... sono felicissima😊
3354 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei regalare i gemelli al mio fm per il nostro grande giorno, ma non so come... li vorrei particolari... per ora questi mi ispirano... che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Lia
3371 giorni fa
Ciao ragazze! qualcuna di voi sa' darmi un consiglio su come poter dire alla mia migliore amica che mi sposo e vorrei che mi facesse da testimone. Volevo fare una cosa carina. Tipo una penna con l'incisione della data però non saprei...glielo dico e...
3371 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente il mio primo fai da te è terminato e tra poche ore lo consegnerò😊Manuale della perfetta testimone abbinato a una tazza personalizzata (non fatta da me) con cui tra poche ore chiederò alla mia migliore amica di farmi da...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3372 giorni fa
Ciao ragazze come da titolo sto valutando l'idea di non far nessun segnaposto,perché settimana scorsa mi informai presso un rivenditore e il tutto (oggettini,sacchettino,confetti e bigliettino) mi veniva a costare più di 10€ l'uno è personalmente la...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3385 giorni fa
Ragazze come avete scelto la vostra cucina? Effetto laccato decorativo o opaca?
3390 giorni fa
Ciao a tutte Ecco la nostra Camera da letto, dopo tanti giri l'abbiamo trovata e da poco è nella nostra casetta è stato amore a prima vista
Fotografi garanzie ANFM