Paternò, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2838 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
2871 giorni fa
Ho partecipato al post di Gresy
2873 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho creato un post
2874 giorni faCiao a tutti 😊 qualcuno di voi sa consigliarmi un posto carino dove fare le foto prima di arrivare al locale, mi sposo a Catania e il locale è a zafferana.. magari in quelle zone di zafferana.grazie in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
2886 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2886 giorni faBuonasera a tutte😊 mi sposo il 31 agosto 2018 e partirò in viaggio di nozze dall'8 settembre al 21 settembre destinazione New York e Messico...vorrei avere dei consigli utili o (magari una lista) su cosa portare in valigia (cose da non dimenticare...
Ho partecipato al post di Antonio
2892 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3133 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3138 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM