Suni, Nuoro · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3116 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tania
3212 giorni fa
Ragazze mi servirebbe un consiglio: farò da me le partecipazioni, uno di questi modelli.... che decorazione potrei mettere per riempire la partecipazione all interno????Help me sono in alto mare 😯E pensare che quando realizzo segnaposto,Bomboniere, e...
Ho partecipato al post di Lulu
3214 giorni fa
Ho creato un post
3214 giorni faRagazze mi servirebbe un consiglio: farò da me le partecipazioni, uno di questi modelli.... che decorazione potrei mettere per riempire la partecipazione all interno????Help me sono in alto mare 😯E pensare che quando realizzo segnaposto,Bomboniere, e...
Ho partecipato al post di Enza
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3223 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao dolcezza! Se tu e fm foste una copia dei cartoni animati quali sareste? Partecipa a questo test per scoprirlo! https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3227 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM