Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2016
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha... Visualizza altro
Mi chiamo Oksana, abito a Cosenza ed ho 28 anni Mi sposerò l'8 settembre e.. si.. mi sento la donna più felice al mondo.. il mio fm si chiama Andrea, ha 31anni ed è della mia stessa città! Da 3 anni e mezzo stiamo assieme, e sin dal primo giorno abbiamo avuto il desiderio di sposarci! :)
- Super Sposa
- 2.893 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3195 giorni faAnsiaaaaa 🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
3202 giorni faSempre più innamorata 😍❤️
Ho creato un post
3217 giorni faMeglio i primi fiori sparsi o tutti interi?
Ho creato un post
3218 giorni faE ci siamo finalmente!!
Ho creato un post
3222 giorni fa😍 ed il sogno sta per essere realizzato.. finalmente!! Manca pocoooo.. fra un mese e 5 giorni saremo marito e moglieeeee!!! 😁
Ho creato un post
3224 giorni faFinalmente è arrivato agosto Per me si apre con la terza prova del vestito 👗 Per la prima volta lo vedranno i miei fratelli, k per via della lontananza di casa non sono stati presenti alla scelta ❤️.. una nuova emozione.. Manca poco più di un mese e...
Ho creato un post
3238 giorni faNon X farmi i cavoli vostri, ma per il viaggio di nozze quanto avete speso o andrete a spendere??
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze.. sono da poco rientrata dalla prova del cibo alla location ... emozioni indescrivibili... calpestare quel pavimento che fra poco meno di 2 mesi percorreremo da marito e moglie, mi ha fatta sentire la donna più felice di questo mondo......
Ho creato un post
3243 giorni faIncredibile ma vero -55 ❤️
Ho creato un post
3244 giorni faSeratina un po' così.. piena di desiderio di diventare mamma e papà il più presto possibile non appena coroneremo il nostro sogno.. 💍 Chi di voi ha avuto la fortuna di esserci riuscite subito? Io ho una paura tremenda di non riuscirci .. c'è un modo...
Ho creato un post
3249 giorni faSi avvicina sempre di più il nostro giorno ❤️
Ho creato un post
3250 giorni faOvviamente non sta come alla modella .. ma a me piace troppissimo la mia Mamy❤️
Ho creato un post
3260 giorni faMa solo io ho paura che o girando fra le foto o andando ai matrimoni che si avvicinano al mio, mi assale la paura di vedere un vestito uguale al mio?
Ho creato un post
3265 giorni faE finalmente oggi abbiamo scelto le nostre fedi❤️Il sogno finalmente diviene realtà !!!
Ho creato un post
3266 giorni faPer me le sta un incanto.. purtroppo le foto non rendono al 100% X via della luce oltre che per la fotocamera di 💩 dell iPhone.. (spendi miliardi per avere il top e poi si perdono in sciocchezze come il valorizzare le prestazioni fotografiche di un...
Ho creato un post
3277 giorni faDa poco scattati -89 giorni Ed oggi ultimo acquisto della nostra casetta 😍💪🏽 Il Divano ❤️ Tutto prende forma ed io non sto più nella pelle!!
Fotografi garanzie ANFM